12 suggerimenti su come vivere con un compagno di stanza

12 suggerimenti su come vivere con un compagno di stanza

Condividere una stanza o un appartamento con un compagno di stanza può essere un’esperienza interessante e gratificante che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella loro vita. Questo può essere l’inizio di una grande amicizia e un tesoro di storie divertenti per raccontare ai tuoi nipoti. Ma come per tutte le cose buone nella vita, devi essere disposto a compromettere e avere pazienza per far sì che l’intera operazione abbia successo. Leggi i nostri suggerimenti e trucchi in modo che lo straniero con cui vieni a vivere diventerai il tuo migliore amico per la vita.

1. SVILUPPO E PRINCIPI DEI PRINCIPI

Innanzitutto, accettate subito le regole. Dovrai sedervi e discutere i più importanti fabbisogni quotidiani: pulizia, aria condizionata e riscaldamento, livelli di rumore accettabili, cibo, allergie, ecc. Le più cose da risolvere, più presto potrai trovare una buona atmosfera.

2. APERTO AI NUOVI PAESI E ALLA CULTURA

Se tu e il tuo compagno di stanza sono da altri paesi, godetevi tutti i buoni lati della diversità culturale! All’inizio si possono incontrare vari problemi, ma imparerete molto da te stesso, nel vocabolario e nella preparazione di pasti interessanti.

3. DEFENDO IL TUO TEMPO SUL RESTO DELLA SECONDA PERSONA

Se non dormiamo abbiamo la nostra energia, l’umorismo e l’atteggiamento generale alla vita. Idealmente sia voi che il tuo compagno di stanza sarebbero sia uccelli o gufi precoci. Cercate di rispettare le abitudini dell’altro (compreso il tempo di riposo) per quanto possibile. Se siete in ritardo a dormire mentre guardate un film o ascoltate la musica, metti gli auricolari e tutti saranno felici.

4. CUFFIE = FELICITÀ

E se siamo sul tema delle cuffie – sono state certamente create da qualcuno che ha vissuto con un compagno di stanza. Forse ti piace la gamma di suoni e toni della stessa canzone, ma questo non significa che il tuo compagno di stanza condivide la tua gioia di ascoltare.

5. VEDI LA GRAFICA DELLA SECONDA PERSONA

Condividi gli orari delle stanze per un compagno di stanza, rendendo più semplice la pianificazione delle visite e la condivisione delle responsabilità. Se il tuo compagno di stanza deve studiare per un esame valido, non è una buona idea invitare gli amici all’evento.

6. TUTTO È TEMPO PER VOI

Se il tuo compagno di stanza indossa una cuffia mentre sta fissando il telefono, probabilmente significa che non vuole condividere la giornata. Non prendetela a te stesso se chiudi la porta della tua stanza. Anche la persona più sociale ha bisogno di un po ‘di tempo per se stesso.

7. PRESENTE QUESTO DISTORTARE (APERTO)

Ricorda che la condivisione di un appartamento non significa automaticamente condividere i vestiti o mangiare. Ma se ottenete due biscotti, è una buona idea avere un compagno di stanza (una saggia ha detto che condividere la dolcezza è il primo passo verso una grande amicizia).

8. PREGO DOPO

Anche se non vivi più a casa di Mama, vero? Non sai mai quando la famiglia, gli amici o il proprietario di un appartamento verrà con una visita senza preavviso. Nessuno vuole avere un disordine di sporcizia e sporcizia.

9. PRIMA DI SCEGLIERE UN AMICO

Non importa quanto sia grande la tua camera o appartamento, chiedi sempre quando vuoi invitare amici, soprattutto se vuoi stare durante la notte. Se hai la possibilità di accettare gli ospiti nella tua camera e chiedere loro di rimanere in appartamento.

10. ETICHETTA TOALETICA

Assicurarsi che tutti siano meglio e abbandonare un nuovo rotolo di carta igienica quando si utilizza quello vecchio.

11. ASSICURARE E APRE

Vivere con altre persone richiede apertura e sincerità. Se sei irritato che qualcuno lascia insegnamenti sporchi nel lavandino o lavanderia su una sedia, dica loro. L’espressione forte aiuta a evitare potenziali conflitti, ed è un modo semplice per diventare il miglior compagno di stanza al mondo!

12. UTILIZZARE L’ESPERIENZA

Vivere con uno sconosciuto può essere un po ‘spaventoso in un primo momento, ma di solito finisce con innumerevoli compagni di stanza da sfondi completamente diversi e diverse parti del mondo. Condividere il tempo e condividere ciò che hanno li rende i migliori amici per la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *