11 comportamenti fastidiosi in compagni di stanza

11 comportamenti fastidiosi in compagni di stanza

1. Mangiare il cibo

Veniamo da un tubo spesso. Many’m in grado di perdonare – e qualcuno dice: “spoczi”, e come lui non sa che questo non è Sosnowiec Slesia, e anche vuoto Otto essendo fermamente convinto che un buon rap. Ma ci sono limiti. Come qualcuno mi tocca la mia mensola in frigorifero senza chiedere, poi mi rompo le dita, allegare a una sedia e lasciò andare verificarsi Joanna Senyszyny in loop una versione di 10 ore.

2. Occupazione del bagno

Soprattutto quando la vasca e le conchiglie sono nella stessa stanza. Capisco che qualcuno è un psicofano igienico. Scherzi a parte, ho capito, e che ammollo capelli gamba da barba pośladów ad una tariffa al minuto è grande, ma per l’amore del Calvo Brazzers, non alle 8 del mattino, quando gli altri darei madre natura ciò che la sua prima del lavoro!

3. Non essere sciocco

Non voglio spargere lacrime di lacrime per tornare in questa memoria, perciò interrompiamo il fatto che sia il totale opposto del precedente punto.

4. Rendi voti silenziosi

Così gli spiriti di persone che appena svolazzavano tra la porta della sua stanza, e l’ingresso, e il discorso più lungo che si può sentire loro dire è “ciao” quando accidentalmente ha colpito in cucina. Per fortuna, mi è capitato di vivere solo due volte con questi eremiti, non meno, è quello di evitare il contatto a tutti i costi e facendo finta che vive accanto era terribilmente faticoso.

5. Alzheimer finanziario

Questo è il caso quando sei la persona sfortunata che deve trasferire il proprietario dei capelli per l’intero appartamento. E ogni mese bisogna chiedere l’affitto, come se il denaro sta andando almeno a te. E uno dei tuoi compagni, anche se ha appena vent’anni, soffre di alzheimer in una giovane età. E il conigliolo dimentica sempre che si deve pagare oggi e, inoltre, che ogni mese sia lo stesso giorno e la stessa quantità

6. Vivere in un appartamento

Venerdì, è caduto con la sposa per il weekend, perché martedì avevano qualcosa da fare a Cracovia. Mercoledì un collega è venuto alla nota e ha detto che non doveva tornare indietro. Giovedì un amico è tornato da Londra dopo un anno di emigrazione. Rimase fino alla domenica. Lunedì si è fatto senza tetto sotto il monopolio, è ben noto che può trascorrere poche notti con noi. Perché l’appartamento è un tale eufemismo di una casa.

7. Stoccaggio di vasi

Vuoto, pieno, vuoto. È importante che essi siano TUTTI poiché è difficile richiedere ad una persona adulta che vive al di fuori della propria casa per essere in grado di cucinare la verità.

8. Fare Eventi senza Annunciazione

Sono l’ultima persona ad avere qualcosa contro le riunioni sociali, ma ci sono momenti in cui non è abbastanza buono. Ad esempio, quando il cuore della notte, e in poche ore si deve alzarsi per il lavoro e essere in forma della sua vita, perché si sta incontrando con un cliente, che sarà presentato un progetto per 120 000 dollari. O quando è una 8a parte questa settimana.

9. Immettere il coprifuoco

Anche se il contrario completo del comportamento precedente, è altrettanto fastidioso. Perché io dico che tu non ti infastidire quando qualcuno il Venerdì, Swiatek, in particolare il Sabato va a dormire alle 20:00 e ti costringe Doni silenzio, facendo uno scandalo acqua ogni volta odkręcisz in bagno o fare clic su bocca più forte. Vuole dormire, perciò devi smettere di respirare.

10. Condivisione di orgasmi

Il sesso è fresco. Non ho avuto l’opportunità di convincermi, ma gli amici vicini dicono così li credo. Dopo tutto, mi sembra che è il più freddo, quando non ostentare a terzi che non hanno il desiderio. Ad esempio, batteva il pugno sul muro adiacente la cucina e strappare “fottermi, io vengo, io vengo, non-ooo-ooo-ooo-go”, mentre gli altri leggono solo cucinare la cena.

11. Pulito

Capelli Bagno intonacata, Torre miniatura pendente di Pisa con coppe sporchi nel lavandino, argini con sacchi pieni di spazzatura, e facendo finta che le nuvole di polvere sul pavimento, le nubi di tempesta, che scompariranno, è fortemente oscurando le ombre luci appartamento con compagni di stanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *